Javaday Roma III Edizione Campagna Anti-IF

"L'ignoranza e' un bene" (Cypher in Matrix)

passaparola

Saturday, December 8, 2007

Just Landed

28 Dicembre 2007

Gabriele (mio fratello) mi ha accompagnato all'aereoporto come sempre ero un po' preoccupato (soprattutto dopo la disavventura all'aereoporto di Madrid, ti ricordi Fa'?) per gli imprevisti che potevano farmi perdere l'aereo. E invece è andato tutto liscio come l'olio l'aereo era praticamente vuoto quindi tutte le operazioni di imbarco sono durate pochi minuti.
Arrivato a Rotterdam ho preso al volo l'autobus per la stazione e da lì dopo un po' di problemi con le macchinette che non accettavano banconote ma solo monete o carta di credito mastercard... e secondo loro avrei dovuto pagare 12 euro in monete avendo la carta visa!!! Per fortuna la biglietteria alle 23 era ancora aperta!
Quindi treno per Amsterdam e poi dritto dritto in albergo, ho preso uno dove ero già stato così sapevo pure quali tram potevo prendere!
Alle 12:30 ero praticamente sotto le coperte cercando di dormire, pensando a tutto quello che avrei dovuto fare il giorno successivo e... no la famosa botta ancora non m'era arrivata (secondo Andrea avrei dovuto iniziare a rendermi conto di quello che stavo facendo all'aereoporto appena arrivato... ma sarà che c'avevo troppe cose a cui pensare non ho avuto il tempo di rendermi conto di nulla).

-----------

28 December 2007

Gabriele (my brother) bring me to the airport, as always I was worried (especially after what happened in Madrid, do you remember Fa'?) for the unexpected event that can make me miss the plane. But everything goes smooth as oil the airplane was basically empty so all the check in takes just a few minutes.
Landed in Rotterdam I caught the bus to the train station and there after some problem with the ticket machine, they didn't accept banknote only coins or mastercard credit card... how could I possible have 12 euro in coins I had visa card!! Luckily the ticket office at 23 was still open!
So train to Amsterdam and the straight to the hotel, I choose one where I was before so I even know with trams to catch!
At 12:30 I was under the covers trying to sleep, thinking about all the things to do the day after and... no I still haven't the shook (according to Andrea I should have realized what I was doing at the airport just landed in Holland... but maybe I've had too many things in my mind so I had no time to realize anything)

3 comments:

Valentina said...

Ottima idea quella del blog!!! Così possiamo sapere come ti vanno le cose...io lo leggerò sicuramente.

Baci

Anonymous said...

minchia che cazzo di avventura avvincente!!

Anonymous said...

Sei proprio in perfetto stile emigrante: la valigia di cartone te l'ha preparata Dionisio la sera della tua festa... mancava soltanto il diario!!
Ottima idea, continua a scriverci le tue avventure quotidiane, può darsi che io e mia moglie Francesca piantiamo tutto e ci trasferiamo lì con te... io adoro le biciclette, sicuramente ad Amsterdam non sanno neppure cosa sia l'inquinamento, e sono certo che il tuo campanello è la cosa che fa più casino in tutta la città! Attento a non farti sbattere dentro per disturbo della quiete pubblica...
Propongo di aprire un forum, con la domanda: voi rinuncereste al sole ed al mare dell'Italia in cambio della qualità di vita di Amsterdam in compagnia di Giorgio?
Un abbraccio