Javaday Roma III Edizione Campagna Anti-IF

"L'ignoranza e' un bene" (Cypher in Matrix)

passaparola

Tuesday, December 11, 2007

Home (or just something that resemble) sweet home

10 Dicembre 2007

Alla fine ho trovato un posto!! E' fatto apposta per me, economico non troppo lontano dal centro senza problemi di condivisione. Una semplice stanza con un cucinino (molto molto ino).
E' dentro una casa con altre 3 persone ma non dovremmo avere la maggior parte dei problemi di convivenza perchè ognuno di noi ha il suo bagno (anche questo piccolo piccolo) e la sua piccola cucina.
Insomma mi spiace ma gli ospiti dovranno adattarsi ad un'ambiente un po' claustrofobico :p (ma forso posso trovare una sistemazione economica nel caso che siate più di 2). Mi trasferisco Sabato quindi dalla prossima settimana vi saprò dire qualcosa in più

------------------------------------
10 December 2007

At last I've found a place. It's suite perfectly my need, something cheap not too far from the center with no sharing problem. So it's just a room with a little kitchen (very little).
It's inside an house with 3 other people but we should not have most of the common sharing problem 'cause each of us got a very very small bathroom and his little kitchen.
So I'm sorry but my guest will have to leave in a very claustrophobic environment :p (maybe I can find some cheap accommodation if you're going to be more than 2).
I'm going to move in the new place on Saturday so next week I'll be able to tell you more about.

3 comments:

Anonymous said...

Ecco cosa ci doveva fare dionisio con la mia mail! Che te possino! Te l'eri persa!! Ciao Pozzetto de noantri:-))

Anonymous said...

Sembra tutto perfetto, ma il letto com'è? Doppia piazza, una piazza e mezza o singolo? (...) Sai com'è, io mi informo, non si può mai sapere...
un abbraccio

Anonymous said...

In realta' non ci crederai ma in quei 15 mq sono riusciti a farci entrare pure un divano letto... quindi ci si entra comodi in 3